Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Abercrombie&Fitch, 2° recruiting day all'Università di Catania

Giovedì 3 ottobre alle 9:30, nell'aula magna di Palazzo delle Scienze, l'azienda seleziona candidati per i propri store in Sicilia e all'estero

Giovedì 3 ottobre alle 9:30, nell'aula magna di Palazzo delle Scienze, in corso Italia 55, si svolge il secondo recruiting day all’Università di Catania per Abercrombie & Fitch.

Dopo avere già assunto, durante la prima tornata di selezioni, tre laureati dell'Università di Catania come Manager in Training e almeno 60 studenti con contratto part-time, l'azienda ricerca ancora candidati per la Sicilia e anche per altre sedi in Italia e all'estero. Come la prima volta, Abercrombie & Fitch incontra laureandi e laureati per presentare l’azienda e selezionare giovani interessati a intraprendere la carriera di store manager.

L’azienda ha lanciato infatti il Manager in Training Program (Mit), un progetto di inserimento lavorativo rivolto a brillanti neolaureati che abbiano doti di leadership e capacità comunicative. Ogni settimana il progetto formativo si concentra su un aspetto diverso di gestione del business: operazioni di vendita, reclutamento, risorse umane, sistemi di magazzino e visual merchandising.

Guarda il video del Manager in Training Program

È possibile partecipare all’incontro organizzato dall’Ufficio Placement dell’Università di Catania inviando un'email e un CV (file Word/PDF nominato con cognome e nome) completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03 e successive modifiche) all'indirizzo jobplacement@unict.it indicando in oggetto: “ABERCROMBIE”.

(03 ottobre 2013)