Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Erasmus 2014/2015

Mercoledì 2 ottobre alle 9:30 (aula magna, Palazzo Centrale) giornata informativa organizzata dall'Ufficio per i Rapporti Internazionali

Mercoledì 2 ottobre alle 9:30, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, si svolge una giornata informativa sull'edizione 2014/15 del programma Erasmus, organizzata dall'Ufficio per i Rapporti Internazionali. L'iniziativa ha l’obiettivo di fornire informazioni e indicazioni operative sulle attività di internazionalizzazione dell'ateneo e sulle opportunità di finanziamento comunitario rivolte a docenti e impiegati amministrativi incaricati di internazionalizzazione nei dipartimenti.

Dopo i saluti del rettore Giacomo Pignataro e del coordinatore istituzionale Erasmus Andrea Rapisarda, seguiranno le relazioni informative a cura di Cinzia Tutino (coordinatore Uri), che illustrerà le novità di Erasmus Plus, Doriana Manuele (referente studenti outgoing e accordi Erasmus Studio), Floriana Trupia (referente studenti e accordi Erasmus Placement), Ruby Paci (referente Mobilità Erasmus STA incoming e outgoing), Barbara Belfiore (referente studenti stranieri incoming) e di Teodora Nicoleta Pascu (referente Uri per il portale web di Ateneo in lingua inglese).

(02 ottobre 2013)