Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Diritto allo studio universitario: attualità e prospettive

Venerdì 20 settembre alle 17:30, nell'aula magna del Palazzo centrale, si parla di diritto allo studio nel corso dell'evento organizzato da Ersu e Ateneo

Venerdì 20 settembre alle 17:30, nell'aula magna del Palazzo centrale dell'Università di Catania, si parla di diritto allo studio nel corso dell'evento organizzato dall'Ersu e dall'Università di Catania.

Al centro della giornata - alla quale saranno presenti il rettore Giacomo Pignataro e il presidente dell'Ersu di Catania Alessandro Cappellani - ci saranno gli interventi del prof. Giuseppe Catalano (Università La Sapienza di Roma), che parlerà del tema "La riforma del diritto allo studio universitario: attualità e prospettive", e del prof. Adolfo Baratta (Università di Roma Tre), che terrà una relazione dal titolo "Finanziamento statale delle residenze universitarie: bilancio e prospettive".

(20 settembre 2013)