Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Crisi economica e ripresa: le ragioni dell'ottimismo

Venerdì 13 settembre alle 11 (aula magna, Palazzo Centrale), incontro promosso da Mediolanum Private Banking in collaborazione con l’Ateneo e con Confindustria Catania
Come affrontare la crisi? Quali gli scenari futuri? Quale la situazione del sistema bancario e del mondo imprenditoriale? Quali sono le risposte che arrivano dalle università e dalle nuove leve che entreranno a far parte di un mondo che, negli ultimi cinque anni, ha subito delle trasformazioni eccezionali?

A tutte queste domande si tenterà di rispondere nell’incontro che si terrà venerdì 13 settembre, nell’aula magna del Palazzo centrale dell’Università di Catania, a partire dalle 11, dal titolo Crisi economica e ripresa: le ragioni dell’ottimismo.

L’evento è promosso da Mediolanum Private Banking, nell’ambito dei propri roadshow sul territorio, in collaborazione con l’Ateneo e con Confindustria Catania. Interverranno – per effettuare un’approfondita analisi del complicato momento economico-finanziario che stiamo vivendo – il rettore Giacomo Pignataro, il vicepresidente vicario di Confindustria Catania Antonello Biriaco, e il presidente di Banca Mediolanum Ennio Doris. La tavola rotonda sarà moderata dal giornalista Leopoldo Gasbarro.

(13 settembre 2013)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina