Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Eleonora Abbagnato & le stelle dell'Opera di Parigi

altri eventi in città
Giovedì 22 agosto alle 21:30, al Teatro Greco di Taormina, serata di danza con l'etoile palermitana, per Taormina Arte 2013

Giovedì 22 agosto alle 21:30, al Teatro Greco di Taormina, si esibirà Eleonora Abbagnato con le stelle dell'Opera di Parigi, per Taormina Arte 2013.

Una delle più celebri ed amate ballerine del mondo, l'etoile Eleonora Abbagnato danza in un'esclusiva serata di danza con le stelle dell'Opera di Parigi, il cui corpo di ballo compie quest'anno 300 anni di vita ed attività. In scena con lei Nicolas Le Riche, Claire Marie Osta e Benjamin Pechè, Amandine Albisson-Pivat, Hèlo se Bourdon, Alexandre Gasse, Aurèlien Houette, Allister Madin, e Alice Renavand. E' una produzione del Festival Euro Mediterraneo in esclusiva e in collaborazione con Taormina Arte.

(22 agosto 2013)