Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Il recupero dell'archeologia industriale: la Città della Scienza a Catania

Visitabile fino alla fine di settembre la mostra documentale allestita all'Archivio storico d'Ateneo (Palazzo centrale)

È visitabile fino alla fine di settembre, nella sede dell'Archivio storico d'Ateneo (Palazzo centrale, piano terra), la mostra dal titolo Archivio Aperto. Il recupero dell'Archeologia industriale: la Città della Scienza a Catania.

L'esposizione, a cura di Alessandro Lo Faro e Vincenzo Sapienza, è stata allestita nell'ambito delle iniziative catanesi organizzate dall’associazione nazionale degli Archivi di architettura contemporanea (AAA/Italia), di cui l’Università di Catania è socio fondatore, in occasione della terza Giornata nazionale.

La mostra è visitabile dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 14, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17:30 (le visite guidate possono essere prenotate allo 095/7307412).

(09 luglio 2013)