Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

New Skills for new Challenges 2013, seminario conclusivo

Venerdì 28 giugno alle 16, (aula magna, Scienze della Formazione) seminario del prof. Dermot Coughlan dell'Università di Limerick (Irlanda)

A conclusione del ciclo di seminari di cultura europea dell'Azione Jean Monnet per l'anno 2013 "New Skills for new Challenges”, venerdì 28 giugno alle 16, nell'aula magna del dipartimento di Scienze della Formazione (sede di via Ofelia 1), il prof. Dermot Coughlan dell'Università di Limerick (Irlanda), terrà una relazione dal titolo Recognition of Prior Learning & facilitating Labour Market Relevance of Qualifications especially for the SME Sector.

L'incontro, al quale partecipano il direttore del dipartimento di Scienze della formazione Dario Palermo e il delegato del rettore all'internazionalizzazione dell'Università di Catania Andrea Rapisarda, sarà introdotto dal coordinatore di ateneo del progetto Francesca Longo e dai responsabili di unità dei Dipartimenti coinvolti (Economia e Impresa, Scienze Umanistiche, Scienze della Formazione, Ingegneria Civile e Ambientale).

(28 giugno 2013)