Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Politiche di welfare e sviluppo locale

Venerdì 14 giugno alle 16, nell'aula magna del dipartimento di Scienze politiche e sociali, seminario nell'ambito del master in "Management Pubblico dello Sviluppo Locale"
Venerdì 14 giugno alle 16, nell'aula magna del dipartimento di Scienze politiche e sociali, si tiene il seminario Politiche di welfare e sviluppo locale organizzato nell'ambito delle attività del master in "Management Pubblico dello Sviluppo Locale" (a.a. 2012-2013).

Alla giornata partecipano autorevoli studiosi ed esperti della materia come Vincenzo Algeri (direttore Caritas Catania), Dino Barbarossa (presidente Fondazione Èbbene), Teresa Consoli (Università di Catania), Piero Fantozzi (Università della Calabria), Claudio Saita (Università di Catania), Renato D'Amico (coordinatore del Master), Giuseppe Vecchio (direttore del dipartimento di Scienze politiche e sociali).

(14 giugno 2013)