Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Porta un libro e leggiamo insieme

Sabato 12 ottobre alle 16:30, al Monastero dei Benedettini, incontro di lettura collettiva a cura di Officine Culturali

Sabato 12 ottobre alle 16:30 al Monastero dei Benedettini, Officine culturali ospita “Porta un libro e leggiamo insieme”, incontro di lettura collettiva a cura di Milena Lucia Zirone, Greta Privitera e Vanessa Tropea.

L’iniziativa di lettura permetterà ad appassionate e appassionati di immergersi nelle loro letture in corso, per poi condividere i propri pensieri e le proprie opinioni con le altre lettrici e gli altri lettori. I partecipanti e le partecipanti avranno così la possibilità non solo di dialogare e confrontarsi tra di loro riguardo ciò che stanno leggendo, ma anche di scoprire nuovi libri e perché no… anche di fare nuove amicizie!

La partecipazione è gratuita ed è necessario registrarsi.

Per ulteriori informazioni chiamare al numero 095 7102767 | 334 9242464 (anche messaggio WhatsApp).

(12 ottobre 2024)