Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Graduation Day | Discipline Regolatorie del Farmaco

Mercoledì 26 giugno alle 10, nell'Aula Magna della Torre Biologica, cerimonia di consegna dei diplomi del master di 2° livello. Lectio magistralis di Lorenzo Mantovani (Università di Milano Bicocca)

Mercoledì 26 giugno alle 10, nell'aula magna "Umberto Scapagnini" della Torre Biologica "Ferdinando Latteri" (Via Santa Sofia 97, Catania), si svolge il Graduation Day del master di 2° livello in "Discipline Regolatorie del Farmaco".

Introduce l'evento Filippo Drago (direttore del Master, Università di Catania).

Alle 10:15, Lorenzo Mantovani (direttore della Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva, Università di Milano Bicocca) terrà la lectio magistralis "Transizione demografica, transizione epidemiologica e valore dei farmaci e delle tecnologie sanitarie".

Alle 11:30 si svolge la Difesa della tesi, con una commissione composta da Filippo Drago, Rosario Pignatello (direttore del Dipartimento del Scienze del Farmaco e della Salute) e Carmelo Puglia (Dipartimento di Scienze del Farmaco e della Salute).

I candidati che riceveranno il diploma sono Claudia Maria Baldo, Emanuele Bertino, Deborah Bonifacio, Giorgia Loreto, Carmen Naccarato, Antonino Ivan Risicato, Alessia Romeo, Ilenia Spitaleri.

Chiude l'evento la consegna del premio “Miglior Tesi”.

(26 giugno 2024)