Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Faccia a faccia con la preistoria

Lunedì 24 giugno alle 17, al Museo di Zoologia (ingresso via Lago di Nicito), cerimonia di inaugurazione del nuovo allestimento della sezione paleoantropologica

Lunedì 24 giugno alle 17, al Museo di Zoologia (ingresso via Lago di Nicito 38b), cerimonia di inaugurazione del nuovo allestimento della sezione paleoantropologica "Faccia a faccia con la preistoria".

L'esposizione sarà inaugurata da Rosolino Cirrincione (direttore Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali).

Interverranno Giorgio Sabella (responsabile scientifico del Muzoo), Fabio Massimo Viglianisi (responsabile delle attività didattiche ed educative del Muzoo) e Simone Lo Savio, ideatore e organizzatore dell'esposizione.

(24 giugno 2024)