Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Prevenire i tumori: come e quando?

Giovedì 27 giugno alle 18:30, al Bastione degli Infetti (Catania), incontro promosso nell’ambito del ciclo "Medclinforma", finalizzato alla promozione della cultura scientifica nel territorio etneo

Giovedì 27 giugno alle 18:30, al Bastione degli Infetti (via Torre del Vescovo 4, Catania), si svolge l'incontro "Prevenire i tumori: come e quando?", nell'ambito del ciclo Medclinforma, il programma di promozione della cultura scientifica nel territorio etneo promosso dal Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell'Università di Catania e rivolto a tutta la cittadinanza.

Presenta l'incontro Lucia Sciacca (Università di Catania), interviene Paolo Vigneri (Università di Catania), con la relazione "Screening oncologici: come, quando e perché".

(27 giugno 2024)