Giovedì 28 gennaio alle 15, la sezione etnea dell'Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani "ADDRI Catania" propone il terzo incontro del ciclo "Il network dei dottorandi dell'Università di Catania" che si svolgeranno online su piattaforma Google Meet.
Lo scopo degli incontri, di carattere molto informale, è quello di conoscersi e fare "rete". Si tratta di occasioni di scambio e raccolta di idee e proposte per migliorare l'attività di studio e di ricerca all'interno dell'Università di Catania. Gli incontri saranno inoltre momenti di confronto per dare voce a eventuali problematiche riscontrate in questo difficilissimo periodo di emergenza sanitaria.
Il terzo appuntamento in calendario è dedicato ai corsi di dottorato in "Scienze dell'Interpretazione", "Scienze per il patrimonio e la produzione culturale" e "Processi formativi, modelli teorico trasformativi e metodi di ricerca applicati al territorio".
Non occorre registrazione; si precisa inoltre che, al di là del corso di dottorato specificato, ciascun incontro è aperto a tutti e in particolare a dottorandi, assegnisti, borsisti, ricercatori.
(28 gennaio 2021)