Sabato 5 dicembre alle 19, in diretta su YouTube, Roberto Zappalà, fondatore della Compagnia Zappalà Danza, dialoga con Patrizia Cavola nel penultimo appuntamento di Paesaggi del Corpo, Festival Internazionale di Danza Contemporanea. L'incontro è moderato da Ornella Rosato, caporedattrice della testata giornalistica Theatron 2.0.
Un imperdibile appuntamento per approfondire l’estetica e la poetica di una delle più rilevanti formazioni coreutiche del panorama nazionale, riconosciuta e apprezzata per un repertorio ampio e articolato, frutto del lavoro sinergico del coreografo, del suo drammaturgo di riferimento Nello Calabrò e dei danzatori che negli anni ha permesso la realizzazione di oltre 80 produzioni di diversa tipologia, ospitate in tutto il mondo da teatri e festival di rilievo internazionale.
Un incontro digitale, in cui alla parola si alterneranno contenuti e testimonianze video, per scoprire e apprezzare tutte le straordinarietà legate alla storia e alle opere della Compagnia Zappalà Danza.
Per effettuare la prenotazione e ricevere il link per assistere all’incontro è necessario inviare una email a info@paesaggidelcorpo.it
(05 dicembre 2020)