Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

#Unictateatro | Io, Alfredo e Valentina

Domenica 26 gennaio alle 18, al Teatro Don Bosco (Catania), in scena la commedia brillante di Oreste De Santis, in cartellone per la stagione 2019/20 del Teatro Stabile Gravina. Biglietti ridotti Unict

Domenica 26 gennaio alle 18, al Teatro "Don Bosco" (Viale Mario Rapisardi, 56 - Catania), la compagnia Teatro Stabile Gravina mette in scena "Io, Alfredo e Valentina", commedia brillante di Oreste De Santis, per la regia di Franco Torrisi.

La trama

Federico, il protagonista, vive da solo nel suo appartamento; la sua vita scorrerebbe tranquilla se non fosse per le continue intromissioni della sorella Maria, che lo vorrebbe felicemente sposato. Federico non sente la necessità di accasarsi anzi alcune sue affermazioni danno modo alla sorella di pensare che sia un "diverso". La vicenda si complica anche per le assidue presenze di Alfredo, che chiede all'amico di aiutarlo a superare un momento difficile della sua vita.

Il cast è formato dagli attori Franco Torrisi, Maria Iuvara, Giorgio Nicolosi, Pippo Di Maura, Mary Fichera e Lisa Sorbello.

Segui gli aggiornamenti su Facebook.

#UNICTATEATRO

Grazie all’intesa tra l’Università di Catania e il Teatro Stabile Gravina per la promozione della cultura teatrale "Unict a teatro" (#Unictateatro), che comprende tutti gli spettacoli della stagione 2019/20, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo possono assistere allo spettacolo usufruendo di condizioni agevolate (solo prenotando online attraverso la piattaforma Unict).

Biglietti

Studenti: 4 euro + 1 gratuito (in ordine di prenotazione).

Come procedere:

  • Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo codice fiscale e pin del Portale Studenti;
  • Procedere al versamento con il sistema pagoPA® (entro 24 ore dalla prenotazione);
  • Stampare il coupon da esibire al botteghino del teatro (Viale Mario Rapisardi, 56 - Catania).

Personale: 8 euro; eventuale ospite: 8 euro.

Come procedere:

  • Effettuare la prenotazione online (entro le ore 14 del giorno di replica), inserendo le credenziali Cas;
  • Autorizzare la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo (o dei due biglietti);
  • Stampare il coupon da esibire al botteghino del teatro (Viale Mario Rapisardi, 56 - Catania).
Rinuncia all’acquisto

Per rinunciare all'acquisto, è necessario accedere nuovamente al sistema di prenotazione e selezionare il pulsante "Cancella la tua prenotazione". In caso contrario, il biglietto si intende come regolarmente acquistato e andrà obbligatoriamente pagato.

(26 gennaio 2020)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina