Venerdì 20 e sabato 21 dicembre, alle 21, alla Sala De Curtis (Via Duca degli Abruzzi, 6a), va in scena "Hollywood Show", in cartellone per la stagione "Il teatro in ogni forma" della Compagnia De Curtis.
La storia, gli esordi, le curiosità, i retroscena, le coreografie e le canzoni legate ai film più celebri: un varietà scandito da comicità e divertimento per celebrare la Settima Arte. Presenta, Andrea Schilliró; con Francesca Litrico, Giovanni Grancagnolo, Alessia Grancagnolo, Valentina Marchese, Mirko Di Stefano, Martina Laudani, Andrea Caponnetto, Claudio Grancagnolo.
Grazie all’intesa tra l’Università di Catania e la Compagnia De Curtis per la promozione della cultura teatrale "Unict a teatro" (#Unictateatro), che comprende gli spettacoli della stagione 2019/20, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo possono assistere allo spettacolo usufruendo di condizioni agevolate (solo prenotando online attraverso la piattaforma Unict).
Studenti: 5 euro + 10% dei biglietti disponibili gratuiti (in ordine di prenotazione).
Come procedere:
Personale: 12,50 euro; eventuale ospite: 15 euro.
Come procedere:
Per rinunciare all'acquisto, è necessario accedere nuovamente al sistema di prenotazione e selezionare il pulsante "Cancella la tua prenotazione". In caso contrario, il biglietto si intende come regolarmente acquistato e andrà obbligatoriamente pagato.
(20 dicembre 2019)