Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La Sicilia di Patti, Levi, Comisso e Sofia

Mercoledì 16 marzo alle 17 (Coro di notte, Monastero dei Benedettini), presentazione del volume di Dario Stazzone "Quattro scrittori quattro Sicilie"

Mercoledì 16 marzo alle 17, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, il presidente del Comitato di Catania della Società Dante Alighieri Dario Stazzone terrà il seminario “La Sicilia di Patti, Levi, Comisso e Sofia”.

Si tratta della presentazione del suo ultimo libro, Quattro scrittori quattro Sicilie (Le Farfalle, 2015) alla quale interverrà anche il poeta ed editore Angelo Scandurra. L'incontro fa parte del ciclo di seminari "Sicilia-Siciliae" organizzato dal Comitato di Catania della Società Dante Alighieri con il dipartimento di Scienze umanistiche dell'Università di Catania.

(16 marzo 2016)