Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Social Media e Imprese: la rivoluzione nel marketing

altri eventi in città
Venerdì 11 marzo alle 11, al Centro Etnafiere c/o Etnapolis di Belpasso (Ct), workshop sui nuovi strumenti social promosso da Assintel

Venerdì 11 marzo alle 11, al Centro Fieristico Etnapolis di Belpasso (Ct), Assintel promuove il workshop Social Media e Imprese: la rivoluzione nel marketing, nell’ambito dell’edizione 2016 dell’Expo della Pubblicità.

Con la nascita e la diffusione dei Social Media, il marketing delle imprese ha subito una vera e propriarivoluzione. Diventa, allora, necessario imparare a conoscerli e utilizzarli per adeguarsi velocemente e rendere maggiormente innovativa l’attività commerciale delle aziende IT.

Ad introdurre l’argomento Emanuele Spampinato, Coordinatore Assintel Sicilia. Il relatore del workshop sarà Giovanni Di Stefano, Consigliere Direttivo Assintel Sicilia ed esperto in Comunicazione integrata d'Impresa. Concluso il workshop si terrà l'assemblea dei soci di Assintel Sicilia.

Assintel è l’associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT e Digitali di Confcommercio – Imprese per l’Italia. Da sempre in prima linea per lo sviluppo della cultura digitale all’interno del Sistema Paese, Assintel promuove l’ICT sull’intero territorio nazionale attraverso accordi diretti con le associazioni territoriali di Confcommercio, per portare concretamente le iniziative e i servizi alle migliaia di piccole e medie aziende che operano nel settore.

Info: sicilia@assintel.it

(11 marzo 2016)