Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Sugnu o non sugnu

Dal 3 al 13 marzo, al Teatro del Canovaccio di Catania, in scena spettacolo scritto ed interpretato da Francesca Vitale, per la rassegna Palco Off

Dal 3 al 13 marzo, al Teatro del Canovaccio di Catania, andrà in scena Sugnu o non sugnu. Una notte insonne in casa Shakespeare, un nuovo spettacolo scritto ed interpretato da Francesca Vitale, per la rassegna Palco Off.

Sugnu o non sugnu – Una notte insonne in casa Shakespeare, è il nuovo spettacolo scritto ed interpretato da Francesca Vitale, direttrice artistica dell’Associazione la Memoria del Teatro e di Palco Off. Al suo fianco vi sarà il poliedrico Francesco Foti, mentre la la regia è firmata da Nicola Alberto Orofino.

Protagonisti di questa commedia sono Anne Hathaway e il marito William Shakespeare, i quali, dialogando durante una notte insonne, sveleranno le vere origini del Bardo..

Info: tel.  3425572121

(03 marzo 2016)