Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Il sipario strappato. Teatro e teatri a Catania

Lunedì 29 febbraio alle 16:30, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, assemblea aperta a tutti sul rapporto tra i teatri e la città

Lunedì 29 febbraio alle 16:30, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, si svolge l'assemblea aperta intitolata "Il sipario strappato. Teatro e teatri a Catania": un incontro tra registi, attori, autori, produttori, tecnici, studiosi e spettatori per fare insieme un bilancio della situazione del teatro di prosa a Catania.

Cosa abbiamo fatto, cosa stiamo facendo, cosa potremmo fare. Parlare di teatro fuori dai teatri e fuori dal Palazzo, parlarne all'università: luogo di confronto e di proposta.

L'incontro sarà coordinato dai promotori dell'assemblea Antonio Di Grado, Fernando Gioviale e Luciano Granozzi.

(29 febbraio 2016)

HANNO SCRITTO