Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

A testa sutta

Venerdì 12 e sabato 13 febbraio alle 21, al Teatro Tezzano di Catania, in scena una produzione Accura Teatro (Roma), per la rassegna Palco Off

Venerdì 12 e sabato 13 febbraio alle 21, al Teatro Tezzano di Catania, andrà in scena A testa sutta, una produzione Accura Teatro (Roma), per la rassegna Palco Off.

Si può vedere il mondo da posizioni diverse, capovolte. Oppure si può dimenticarlo, aggirare l’usuale andamento degli eventi. A testa sutta, di certo, si può raccontare una storia. La propria. Giovanni è buono, è abbunazzato o abbabbasunato. Giovanni è indifeso, Giovanni è l'ombra di un cugino che lo difende, lo ama, e non lo fa sentire diverso, perchè l’ unica diversità che vede è che Giovanni è “biondo con gli occhi azzurri mentre lui è nero con gli occhi neri”.

(12 febbraio 2016)