Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Il Piano Operativo e il Business Plan

Giovedì 21 gennaio alle 11, nell'aula 4 del Polo didattico di via Gravina, secondo appuntamento del 5° ciclo di seminari su "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues"

photo by Philip Wilson

Giovedì 21 gennaio alle 11, nell'aula 4 del Polo didattico di via Gravina, si tiene il secondo seminario del 5° ciclo di seminari su "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues", organizzato dal corso di laurea magistrale in Internazionalizzazione delle Relazioni Commerciali del dipartimento di Scienze politiche e sociali.

Il dott. Giuseppe Vasta (referente Credit Quality – Area commerciale Catania, Unicredit) e la dott.ssa Giovanna Parasole (consulente Personal Investment, Unicredit) tengono il seminario dal titolo "Il Piano Operativo e il Business Plan".

(21 gennaio 2016)