Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Democrazia e partecipazione

Lunedì 18 gennaio alle 10, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi, seminario dell’on. Pierluigi Castagnetti organizzato dal dipartimento di Scienze politiche e sociali e dal Centro studi Dossetti di Catania

Lunedì 18 gennaio alle 10, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi il dipartimento di Scienze politiche e sociali e il Centro studi Dossetti di Catania organizzano il seminario dal titolo “Democrazia e partecipazione”.

Dopo l'introduzione del direttore del Dsps Giuseppe Barone seguirà la relazione dell’on. Pierluigi Castagnetti. Interverrà inoltre l'on. Giovanni Burtone, presidente del Centro Studi Dossetti; le conclusioni sono affidate al prof. Giuseppe Vecchio.

All'iniziativa aderiscono inoltre il dottorato di ricerca in Scienze Politiche coordinato dal prof. Fabrizio Sciacca e il Gruppo FIR “Consenso e autorità nella prospettiva della scienza giuridica. Oltre l’interdisciplinarietà”, coordinato dalla prof.ssa Delia La Rocca.

(18 gennaio 2016)