Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

... da una buona idea ad una buona impresa!

Giovedì 14 gennaio alle 11, nell'aula 4 del Polo didattico di via Gravina, inaugurazione del 5° ciclo di seminari su "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues"

Giovedì 14 gennaio alle 11, nell'aula 4 del Polo didattico di via Gravina, si inaugura il 5° ciclo di seminari su "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues", organizzato dal corso di laurea magistrale in Internazionalizzazione delle Relazioni Commerciali del dipartimento di Scienze politiche e sociali.

Il dott. Giuseppe Vasta (referente Credit Quality – Area commerciale Catania, Unicredit) e la dott.ssa Anna Maria La Macchia (Soft Loans, Polo Sud, Unicredit) tengono il seminario dal titolo "... da una buona idea ad una buona impresa!".

(14 gennaio 2016)