Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Keynes e l’instabilità del capitalismo

Mercoledì 2 marzo alle 16 (aula “21 marzo”, Palazzo Pedagaggi), conversazione intorno al volume dell'economista statunitense Hyman Minsky

Mercoledì 2 marzo alle 16, nell’aula “21 marzo” al 2° piano di Palazzo Pedagaggi (ex aula B, via Vittorio Emanuele II 49), i docenti Olivella Rizza, Luigi Caranti e Sergio Ferlito si confrontano sul volume dell'economista statunitense Hyman Minsky “Keynes e l’instabilità del capitalismo” (Bollati Boringhieri, 2009).

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del ciclo di seminari interdisciplinari dal titolo “Manutenzione Straordinaria” promossi dal dipartimento di Scienze politiche e sociali per stimolare il dialogo attorno a opere classiche e di recente pubblicazione.

(02 marzo 2016)