Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La cinepresa e l'editoria alla scoperta del passato

Venerdì 18 dicembre alle 10, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, conferenza nell'ambito del laboratorio "Creative Writing / Moving in Greece"

Venerdì 18 dicembre alle 10, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, Dario di Blasi (direttore della Rassegna internazionale del cinema archeologico di Rovereto) e Mauro Spinelli (Società editrice "Dante Alighieri") intervengono alla conferenza sul tema "La cinepresa e l'editoria alla scoperta del passato" che sarà introdotta dal presidente del Consorzio universitario "Archimede" di Siracusa.

L'iniziativa fa parte del ciclo di laboratori di Civiltà e lingua della Grecia moderna e contemporanea del dipartimento di Scienze umanistiche dal titolo "Creative Writing / Moving in Greece", proposti dalla prof.ssa Katerina Papatheu per l'anno accademico 2015/16.

(18 dicembre 2015)