Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Machine Tool_Maneggiare con Cura

altri eventi in città
Sabato 19 e domenica 20 dicembre alle 21, al Teatro Coppola di Catania, performance di danza contemporanea e musica dal vivo

Sabato 19 e domenica 20 dicembre alle 21, al Teatro Coppola di Catania, andrà in scena Machine Tool_Maneggiare con Cura, una performance di danza contemporanea e musica dal vivo.

Con Melissa Gramaglia (coreografia/danza) e  Antonio Aiello (musica/esecuzione al contrabbasso).

Un breve viaggio attraverso le dinamiche dei rapporti sentimentali, incontri/scontri che portano a situazioni grottesche e, a tratti, simil-comiche. Assorbiti da una società che tende a omologare con superficialità, anche in rapporto alle relazioni amorose, il confine tra verità e meccanicità diventa sottile, facendo diventare l’amore quasi un gioco, ma da “maneggiare con cura”.

Ingresso libero con sottoscrizione volontaria

(19 dicembre 2015)