Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Epico Caotico

altri eventi in città
Domenica 6 dicembre alle 17:30, alla Fondazione Puglisi Cosentino di Catania, presentazione del libro di Giuseppe Frazzetto, per Art Factory 05

Domenica 6 dicembre alle 17:30, alla Fondazione Puglisi Cosentino - Palazzo Valle di Catania, sarà presentato il libro di Giuseppe Frazzetto, Epico Caotico. Videogiochi e altre mitologie tecnologiche (Fausto Lupetti Editore, Bologna 2015)

Il libro sarà presentato all'interno della rassegna d’arte moderna e contemporanea Art Factory 05. Alcuni brani del volume saranno letti da Guia Jelo.

Giuseppe Frazzetto è nato a Catania nel 1955. E' stato il critico d'arte del quotidiano “La Sicilia” dal 1984 al 2000. Ha collaborato con varie riviste specializzate: “Segno”, “Il giornale dell’arte”, “Arte e critica”, “TribeArt”, “Hi-Art”, “Tema celeste”, “Terzoocchio” "TribeArt". È stato redattore della rivista d’arte contemporanea “Apeiron”. Ha curato numerose mostre d’arte contemporanea.

(06 dicembre 2015)