Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Innovazione, welfare aziendale ed equilibrio vita lavoro

Giovedì 3 dicembre alle 15:30, nell’aula magna di Palazzo Pedagaggi, seminario del master “Customer care e tutela dei consumatori” al dipartimento di Scienze politiche e sociali

Giovedì 3 dicembre alle 15:30, nell’aula magna di Palazzo Pedagaggi (via Vittorio Emanuele II, 49), si tiene il seminario dal titolo “Innovazione, welfare aziendale ed equilibrio vita lavoro”, organizzato nell’ambito del master “Customer care e tutela dei consumatori” e del corso di laurea magistrale in Sociologia del dipartimento di Scienze politiche e sociali.

Dopo l'introduzione della coordinatrice del master Rita Palidda interverranno la sociologa Anna Ponzellini, consulente di Italia Lavoro, la coordinatrice del progetto Equipe 2020, Emanuela Mastropietro, il consulente di Italia Lavoro per il welfare aziendale Diego Paciello, l’avv. Cristina Cascone dei servizi Placement del Centro orientamento e formazione dell’Università di Catania e il delegato del Comitato unico di Garanzia dell’Ateneo Maurizio Avola.

(03 dicembre 2015)