Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Siculamente Blockati 2015

Sabato 5 e domenica 6 dicembre torna al Cus Catania la gara di arrampicata sportiva aperta ad atleti e amatori

Sabato 5 e domenica 6 dicembre torna al Cus Catania Siculamente Blockati, la gara di arrampicata sportiva organizzata da Cus e Siculamente con la Fasi Sicilia (Federazione Arrampicata Sportiva Italiana).

Aperta alle categorie "amatoriale", "big" (atleti esperti, nazionali e internazionali), "vintage" (over 40), ma anche "family" e "principianti", la manifestazione consente anche di gareggiare in coppia.

L'apertura del Siculamente blockati Village è prevista per sabato 5 dicembre alle 12,mentre domenica 6 si parte alle 10 (durante le due giornate si svolgeranno contest di slackline, yoga, parkour e stretching funzionale). Dopo le premiazioni, musica e dj set a cura di Andrea Soggiu.

Qui i dettagli della settima edizione

Guarda il trailer 2015

(05 dicembre 2015)