Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

OneWomanClichéShow / II Sesso (il sogno) / La medesima ossessione: il corpo

Sabato 5 dicembre alle 20:45 e domenica 6 alle 19, da Scenario Pubblico a Catania, performance del collettivo indipendente Sicily Made

Sabato 5 (ore 20:45) e domenica 6 dicembre (ore 19), da Scenario Pubblico a Catania, andrà in scena il collettivo indipendente Sicily Made, con la performance OneWomanClichéShow / II Sesso (il sogno) /La medesima ossessione: il corpo.

Sicily Made nasce nel 2011 ad opera di Simona Miraglia come collettivo indipendente di giovani creativi. Nella forma di gruppo aperto di artisti, rete di luoghi variabile, insieme di danza, teatro e arte visiva, il collettivo attua un processo di sperimentazione sui linguaggi teatrali, per abbattere le barriere tra danza e teatro, un percorso di ricerca coreografica, un’indagine sulle visioni e sull’immaginario creativo.

(05 dicembre 2015)