Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

De-industrializzazione e scienze sociali: storia, territorio e società

Venerdì 27 novembre alle 9:30 (stanza 248, Monastero dei Benedettini), seminario organizzato dal Centro studi interdipartimentale "Territorio, Sviluppo e Ambiente"

Venerdì 27 novembre alle 9:30 (stanza 248, Monastero dei Benedettini), il Centro studi interdipartimentale "Territorio, Sviluppo e Ambiente", organizza il seminario sul tema "De-industrializzazione e scienze sociali: storia, territorio e società", promosso in collaborazione con i progetti di ateneo FIR 2014 “Smart assemblages. Frizioni, disastri e green economy” e “Territorio, sviluppo e ambiente”.

Intervengono i docenti Roberta Garruccio (Università di Milano), Mara Benadusi e Luca Ruggiero (Università di Catania) e Melania Nucifora (EHESS, Parigi); coordina il prof. Salvatore Adorno.

(27 novembre 2015)