Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Fotografia autobiografia: Les Années di Annie Ernaux

Giovedì 19 novembre alle 10 (aula 268, Monastero dei Benedettini), seminario della scrittrice Alessandra Sarchi. Alle 18:30 (Centro Zo), reading di presentazione del romanzo “L'amore normale”
Il seminario Il reading

Giovedì 19 novembre alle 10, nell’aula 268 del Monastero dei Benedettini, la scrittrice Alessandra Sarchi terrà un seminario dal titolo “Fotografia autobiografia: Les Années di Annie Ernaux”, nell’ambito del ciclo “I racconti delle immagini. Seminario di letteratura contemporanea e arti visive” del dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Catania (prof.ssa Maria Rizzarelli).

Nel pomeriggio, alle 18:30, nella sede del Centro Culture Contemporanee Zo, si terrà un reading di presentazione del suo romanzo "L'amore normale” (Einaudi, 2014), a cura di Duetredue edizioni e Le Leggére. Interverranno, insieme all'autrice, i docenti di letteratura italiana del Disum Maria Rizzarelli e Attilio Scuderi. Letture di Maria Giovanna Italia, Giorgia Italia, Andrea Pujades, Luca Zarbano.

(19 novembre 2015)