Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Quadernetto di poesia contemporanea. 4x10

altri eventi in città
Martedì 11 novembre alle 17, alla Facoltà di Lettere e Filosofia (Dipartimento di Scienze Umanistiche), presentazione della nuova collana Algra Editore. A cura di Grazia Calanna e Orazio Caruso

Martedì 11 novembre alle 17, alla Facoltà di Lettere e Filosofia (Dipartimento di Scienze Umanistiche - Aula n. 268), sarà presentata il numero inaugurale della nuova collana Algra Editore, Quadernetto di poesia contemporanea. 4x10, a cura di Grazia Calanna e Orazio Caruso.

Insieme all'editore Alfio Grasso, gli autori e i curatori, interverrà, in qualità di relatore, il prof. Giuseppe Savoca, ordinario di Letteratura italiana moderna e contemporanea, Università di Catania.

Si tratta del numero inaugurale della nuova collana di Algra Editore. Il primo numero propone, infatti, la selezione di dieci poesie degli autori Chiara Carastro, Antonio Lanza, Michele Leonardi e Pietro Russo

(11 novembre 2015)