Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Metodo di studio e competenze trasversali in chiave europea

Venerdì 20 novembre alle 9, nell’aula magna di Palazzo delle Scienze, incontro conclusivo del ciclo di seminari "Lo studente strategico" indirizzato agli iscritti ai corsi in Economia e in Economia aziendale

Venerdì 20 novembre alle 9, nell’aula magna del Palazzo delle Scienze (dipartimento di Economia e Impresa), si tiene l'incontro conclusivo del ciclo di seminari professionalizzanti "Lo studente strategico", indirizzati agli studenti dei corsi in Economia e in Economia aziendale, a cura del presidente del corso di laurea in Economia aziendale Rosario Faraci e della responsabile del laboratorio di assistenza didattica del corso Veronica Benzo.

Il dott. Massimo Floridia (consigliere Eures) illustrerà il tema delle competenze trasversali in chiave europea; alle 11, il dott. Mauro Cantoia parlerà di "Organizzazione efficace del metodo di studio".

(20 novembre 2015)

HANNO SCRITTO