Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Diversi Personaggi in cerca di un Altrove

Da venerdì 1​6 a domenica 18 ottobre (ore 20:45), al Teatro Coppola di Catania, in scena il Progetto S.E.T.A. in residenza

Da venerdì 16 a domenica 18 ottobre (ore 20:45),  al Teatro Coppola di Catania, andrà in scena il Progetto S.E.T.A. con lo spettacolo Diversi Personaggi in cerca di un Altrove, tratto da "Sei personaggi in cerca d'autore" di Luigi Pirandello.

Con Roberta Amato, Gianmarco Arcadipane, Michele Arcidiacono, Tony Bellone, Giada Caponetti, Lorenza Denaro, Luisa Ippodrino, Silvio Laviano, Ciccio Tellico e la partecipazione della performer Monica Saso

Il progetto S.E.T.A. (Studio Emotivo Teatro Azione) si prefigge l'obiettivo di cercare e creare nuove forme espressive e di linguaggio performativo all'interno dell'"Arte" del Teatro e delle esperienze emotive di ogni singolo Attore/Essere Umano.

Progetto Diversi vuole rappresentare e denunciare l'indispensabilità dell'individualità umana e sensibile, della coscienza del sé in relazione all'ambiente, la denuncia coraggiosa della diversità come ricchezza, come unica forza per vivere il presente e trovare il coraggio nel rapportarsi con la dura omologazione della società.

Ingresso libero con sottoscrizione volontaria.

(16 ottobre 2015)