Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Taormina Gourmet

Dal 24 al 26 ottobre, a Taormina, degustazioni di vino pregiato, cooking show con chef stellati, cene ed aperitivi d’autore. Ideato e organizzato da Cronache di Gusto

Dal 24 al 26 ottobre, a Taormina si terrà la terza edizione di Taormina Gourmet, ideato e organizzato da Cronache di Gusto.

Le degustazioni dei più interessanti vini italiani e stranieri, i cooking show degli chef stellati, i focus sulle materie prime, cene ed aperitivi d’autore, gli interventi degli esperti internazionali del settore, tutti insieme intorno al tessuto d’eccellenza dell’enogastronomia Made in Sicily e Made in Italy.

Il programma sarà ospitato all’Hotel Villa Diodoro e all’Hotel San Pietro di Taormina. Per info: tel. 091 772 6885 - info@cronachedigusto.it

(24 ottobre 2015)