Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

La specificità della giustizia minorile

Martedì 13 ottobre alle 16:30, nell’aula magna del dipartimento di Giurisprudenza, seminario inaugurale delle attività didattiche del corso di perfezionamento in "Giustizia dei minori e della famiglia"

Martedì 13 ottobre alle 16:30, nell’aula magna del dipartimento di Giurisprudenza (Villa Cerami), si terrà il seminario dal titolo “La specificità della giustizia minorile” che inaugura le attività didattiche del corso di perfezionamento in "Giustizia dei minori e della famiglia", attivato dall'omonimo Centro di ricerca.

Interverranno il direttore del dipartimento Roberto Pennisi, la coordinatrice del corso di perfezionamento Vania Patanè, il prof. Enzo Zappalà, già coordinatore del corso, i docenti Santo Di Nuovo (direttore del dipartimento di Scienze della Formazione), Concetta Marino (Giurisprudenza), Carlo Pennisi (Scienze politiche e sociali) e la presidente del Tribunale per i minorenni di Catania Maria Francesca Pricoco.

(13 ottobre 2015)