Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Start Up Morning

Mercoledì 30 settembre alle 9:30, nell'aula magna del Palazzo Centrale, breakfast e contest finale della business plan competition d'ateneo

Mercoledì 30 settembre alle 9:30, nell'aula magna del Palazzo Centrale, si svolge il contest finale di Start Cup Catania 2015. Dopo la presentazione dei progetti (pitch) da parte dei 14 team partecipanti, ci sarà una tavola rotonda e la premiazione dei vincitori.

Alle idee imprenditoriali più originali saranno assegnati due premi in denaro (primo classificato 4mila euro e 3mila al secondo classificato); inoltre i primi tre classificati verranno ammessi a presentare il proprio business plan alla Start Cup Sicilia 2015 (federazione delle Start Cup delle Università siciliane di Catania, Enna, Messina e Palermo), competizione collegata al “Premio Nazionale per l’Innovazione — PNI 2015′, organizzato dall’Università della Calabria, che si terrà a Cosenza.

(30 settembre 2015)

HANNO SCRITTO