Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Fiat Likes U

Lunedì 21 settembre alle 12:30, nell’aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica, presentazione delle opportunità offerte a studenti e laureati

Lunedì 21 settembre alle 12:30, nell’aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Catania, si svolge la giornata di presentazione del progetto Fiat Likes U ideato dalla casa automobilistica torinese e che ha il patrocinio dei Ministeri dell’Istruzione e dell’Ambiente. Tra le iniziative, il progetto prevede anche un servizio di car sharing gratuito per gli studenti (che sarà avviato proprio il 21 settembre) e inoltre la possibilità di svolgere un periodo di tirocinio per neolaureati in ingegneria ed economia.

Entrambe le opportunità saranno illustrate nel corso della giornata alla quale interverranno i direttori dei dipartimenti di Matematica e Informatica, Giuseppe Mulone, e di Ingegneria civile e Architettura, Enrico Foti, il presidente del Centro orientamento e formazione dell’Ateneo Nunzio Crimi, il delegato del rettore alla Mobilità aziendale Giuseppe Inturri e il presidente del corso di laurea in Ingegneria industriale Massimo Oliveri. Sarà inoltre presente la nuova Fiat Ambassador per il 2015 Giorgia Colombrita.

Consulta il programma della giornata

(21 settembre 2015)