Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Buk Festival

Dal 18 al 20 settembre, a Palazzo Platamone di Catania, kermesse letteraria della piccola e media editoria

Dal 18 al 20 settembre, a Palazzo Platamone di Catania, si terrà il Buk Festival, la kermesse letteraria della piccola e media editoria.

Buk non è solo esposizione: con numerose iniziative collaterali tra presentazioni di libri, conferenze e dibattiti sui grandi temi dell’attualità, reading e atelier letterari creativi, incontri con autori e personaggi di spicco del mondo della cultura, Buk si propone come iniziativa di riferimento della scena culturale nazionale ed internazionale

Tra gli scrittori ospiti: Mauro Mellini, del quale si celebrerà la sua ultra sessantennale attività di scrittore e giornalista, e  Massimo Mangiapelo, Ismete Selmanaj, Natascia Berardinucci ed Emilio Sarli, autori rispettivamente di "Federica - la ragazza del lago", "Verginità rapite" e "Prigioniera della mia innocenza", "La Dea di Morgantina – Il ritorno della Madre Terra".

(18 settembre 2015)