Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Sono nata il ventitré

Sabato 8 agosto alle 21:30, in Piazza Duomo ad Acireale, in scena la showgirl palermitana Teresa Mannino

Sabato 8 agosto alle 21:30, in Piazza Duomo ad Acireale, la  showgirl palermitana Teresa Mannino presenta in tour lo spettacolo Sono nata il ventitré.

Il 9 agostoTeresa Mannino sarà a Tindari al Teatro Greco, il 10 a Partanna in provincia di Trapani al Teatro in Pietra, l’11 sarà il turno della sua amata Palermo, al Teatro di Verdura. Il tour siciliano si concluderà il 12 agosto ad Agrigento alla Valle dei Templi. L’inizio degli spettacoli è fissato per le 21:30.

Così, passando attraverso il racconto della sua infanzia, trascorsa nell’ambiente protettivo, ma anche adulto e forte della sua Sicilia, dei rapporti genitori e figli, o quello dei mitici anni ’70, Teresa racconterà la sua versione dei mutamenti avvenuti in questi ultimi anni. Un viaggio nella vita di tutti i giorni con il sorriso sulle labbra.

Info: www.circuitoboxofficesicilia.it, www.ctbox.it), www.ticketone.it

(08 agosto 2015)