Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Life is beautiful

Giovedì 30 (Castello di Calatabiano, Calatabiano - Me), venerdi 31 luglio alle 19, (Monte Troina. Pedara, Ct), rito di comunione per le vittime del Mediterraneo, a cura di Isola Quassùd Liquid Company

Giovedì 30 (al Castello di Calatabiano, Calatabiano - Me), venerdi 31 luglio (Monte Troina, Pedara - Ct) alle 19, Isola Quassùd Liquid Company replicherà lo spettacolo Life is beautiful. Un rito di comunione per le vittime del Mediterraneo, in due luoghi molto suggestivi e in compagnia di una band musicale d'eccezione:il percussionista Luca Zarbano, la giovanissima cantante Rachele Amore e gli scatenati musicisti senegalesi di Afro Family Soul.

Gli spettacoli verranno rappresentati alla luce del tramonto, pertanto la puntualità è d'obbligo. Info: tel. 095 7636310 -  095 640450

(30 luglio 2015)