Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Silenzi di Porpora

Mercoledì 17 giugno al Policlinico la presentazione del romanzo del comandante dei Ris di Messina Carlo Romano

Mercoledì 17 giugno, alle 18,30, nell’aula 1 dell’Edificio 13 del corpo Aula del Policlinico, sarà presentato il libro “Silenzi di porpora – La genetica forense in veste di romanzo” del maggiore Carlo Romano, comandante della stazione di Biologia del Ris di Messina. L’evento è organizzato dal dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche dell’Università di Catania (Biometec).
Interverranno il direttore del dipartimento, Filippo Drago, l’editore Michele Falco, il sostituto procuratore di Catania, Raffaella Vinciguerra. Concluderà i lavori, moderati dal legale Silvana Paratore, l’autore del romanzo Carlo Romano.

(17 giugno 2015)

La locandina