Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Mercoledì 13 maggio alle 16:30 (aula B, dipartimento di Scienze politiche e sociali) conferenza di Bruno Cautrès su sistema politico francese e fenomeno Le Pen

Mercoledì 13 maggio alle 16:30, nell’aula B (II piano) del dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania (Palazzo Pedagaggi, via Vittorio Emanuele 49), Bruno Cautrès, ricercatore al Cevipof (Sciences Po di Parigi), terrà una conferenza sul tema “La crise actuelle du système politique français et la percée populiste du Front National de Marine Le Pen”.

Indirizzi di saluto del rettore Giacomo Pignataro e del direttore del dipartimento Giuseppe Barone. Discuteranno dell’argomento con l’autore i docenti di Scienza politica Sara Gentile e Orazio Lanza.

(13 maggio 2015)