Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Devozioni, in chiesa, in cattedrale, a corte, in strada

Lunedì 11 maggio alle 18, nel salone di lettura di piazza Università della Biblioteca Regionale Universitaria di Catania, testi recitati ad alta voce con accompagnamento musicale dal vivo, per "Itinerari medievali in musica"

Lunedì 11 maggio alle 18, nel salone di lettura di piazza Università della Biblioteca Regionale Universitaria di Catania, prosegue la rassegna "Lunedì in biblioteca", apprezzata formula di testi recitati ad alta voce con accompagnamento musicale dal vivo, curata da Maria Grazia Patanè, che prevede due percorsi tematici,"Itinerari medievali in musica" e " In giro per vecchie strade di Catania".

E' la volta di Devozioni, in chiesa, in cattedrale, a corte, in strada, quarta e ultima tappa di "Itinerari medievali in musica". I testi recitati da Maria Rita Sgarlato, Katia Giuffrida, soprano, Marcello Schembri, salterio e liuto, Laura Castrianni, Asia Mangione, Laura Perla,Ottavia Guerriera, coro.

(11 maggio 2015)

Il Programma