Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

In ricordo di Ferdinando Latteri

Lunedì 11 maggio alle 17:30, nell'aula magna del Palazzo Centrale, incontro in memoria del professor Ferdinando Latteri in occasione del 70° genetliaco

Lunedì 11 maggio alle 17:30, nell'aula magna del Palazzo Centrale, si terrà un incontro in ricordo del prof. Ferdinando Latteri, rettore dell'Università di Catania dal 2000 al 2006, nella ricorrenza del suo 70° genetliaco.

In occasione della giornata - alla quale sarà presente la famiglia del professore Latteri, scomparso il 14 luglio 2011 - interverranno il rettore Giacomo Pignataro, il prof. Carmelo Buttà, già prorettore dell'Ateneo, il prof. Antonio Licata, decano dei docenti di Chirurgia generale, e il prof. Niccolò Mineo, già preside della Facoltà di Lettere e Filosofia.

(11 maggio 2015)