Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

In giro per vecchie strade di Catania

Lunedi 4 maggio alle 18, nel salone di lettura di piazza Università della Biblioteca Regionale Universitaria di Catania, testi recitati ad alta voce, con accompagnamento musicale dal vivo, per la rassegna "Lunedì in biblioteca"

Lunedi 4 maggio alle 18,  nel salone di lettura di piazza Università della Biblioteca Regionale Universitaria di Catania, si terrà il secondo appuntamento del progetto In giro per vecchie strade di Catania, proposto dalla direttrice Maria Grazia Patanè contesti recitati ad alta voce e accompagnamento musicale dal vivo, nell'ambito della rassegna  "Lunedì in biblioteca".

L'esplorazione nelle vecchie strade di Catania continua con i testi, recitati da Maria Rita Sgarlato e Tiziana Bellassai, tratti da I Vicerè di Federico De Roberto e dall'Albo illustrato dell'Esposizione di Catania del 1907, pubblicato da Galàtola nel 1908 . Accompagnamento musicale di Fabrizio Scuderi, alla chitarra classica.

(04 maggio 2015)

La locandina