Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Tre desideri

altri eventi in città
Venerdì 8 e sabato 9 maggio alle 21, alla Sala Chaplin di Catania, in scena commedia di Ben Moore. per la rassegna Palco Off

Venerdì 8 e sabato 9 maggio alle 21, alla Sala Chaplin di Catania, andrà in scena Tre desideri di Ben Moore, Premio delle arti Lidia Petroni 2014, all'interno della rassegna teatrale Palco Off.

All’indomani della festa di fidanzamento di Flip e George, una misteriosa nuvola attraversa il nostro pianeta sconvolgendone le sorti: ogni essere umano avrà infatti l'opportunità di vedersi avverare i primi tre desideri che esprimerà. Cosa cambierà nelle vite dei protagonisti? I loro desideri li avvicineranno, o li spingeranno lontani l'uno dall’altra? Acclamato al Festival di Edimburgo 2001, nella versione originale in lingua inglese, esce dalla penna di Ben Moore, scrittore umoristico e irriverente.

(08 maggio 2015)