Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Tra la vigna e la croce

Martedì 28 aprile alle 10:30, nell’Auditorium del Monastero dei Benedettini, seminario del prof. Francesco Massa (Università di Marsiglia)

Martedì 28 aprile alle 10:30, nell’Auditorium del Monastero dei Benedettini, il docente dell’Università di Marsiglia Francesco Massa, terrà un seminario dal titolo "Tra la vigna e la croce. Dioniso nei discorsi letterari e figurativi cristiani (II-IV secolo)”.

L’incontro è organizzato dal dipartimento di Scienze umanistiche nell’ambito del ciclo di seminari “Firb – Futuro in ricerca”. Oltre all’autore, interverranno il responsabile scientifico Firb Catania Arianna Rotondo e i docenti Nicole Belayche, dell’Ecole pratique des hautes etudes, Sciences religieuses di Parigi e Daniela Bonanno dell’Università di Palermo.

(28 aprile 2015)